Note legali

Privacy

I dati dell’Acquirente sono trattati da Arcobalenonline conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita sul sito nella sezione Privacy Policy, anche tenuto conto di quanto previsto dall’art. 8 e 9 del Decreto sul Commercio Elettronico.

    Servizio Clienti e Reclami

      Per qualsiasi informazione - anche al fine di inviare comunicazioni, chiedere assistenza, inoltrare reclami - l’Acquirente può: 

      La nostra azienda

      • Arcobalenonline
      • Via Ariosto 55
      • Partita IVA 00793540899
      • 96019 Rosolini Siracusa Italia  
      • Chiamaci: 0931856135
      • Partita IVA 00793540899

      Legge applicabile

        Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana e, in particolare, dal Codice del Consumo e dal Decreto sul Commercio Elettronico.

        Questo negozio online è stato creato usando il software PrestaShop Shopping Cart. Visitate il blog di e-commerce di PrestaShop

        Per cancellarti dalla newsletter contattaci: https://arcobalenonline.com/contattaci la tua richiesta sarà evasa immediatamente.

        Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

        La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

        Nuovo Registro conti

        Already have an account?
        Entra invece Oppure Resetta la password