Spedizione e consegna dei prodotti

La Società effettua la spedizione e consegna, solo nel territorio italiano, a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da Arcobalenonline

L’Acquirente è tenuto a indicare nel “modulo d'ordine”, tra le possibilità proposte, la modalità prescelta e le informazioni di spedizione e consegna dei prodotti. Di tale scelta verrà data evidenza anche nella “conferma d’ordine”. 

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.

Le informazioni fornite a tal fine (tra cui, ad esempio, l’indirizzo di consegna) saranno utilizzate al solo fine di dare esecuzione al contratto.

Tutte le spedizioni sono tracciate e, pertanto, l’Acquirente può monitorare autonomamente l’evasione dell’ordine collegandosi all’apposito link indicato sul Sito, se registrato, ovvero nell’email, se l’acquisto è stato effettuato in modalità “guest”.

Al momento della consegna è richiesta la presenza dell’Acquirente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano all’ordine effettuato. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, Arcobalenonline

 richiede all’Acquirente (o all’incaricato di sua fiducia) di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare senza indugio Arcobalenonline al Servizio Clienti.

Ferma restando l’indicazione presunta della tempistica di consegna in considerazione della modalità di spedizione prescelta (riportata sia nel “modulo d’ordine” che nella “conferma d’ordine”), i prodotti acquistati sul Sito saranno, in ogni caso, consegnati entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del contratto.

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password